Post più popolari

venerdì 3 febbraio 2012

IDEALIS EVEN SKINTONE ESTEE LAUDER

Ciao, buona giornata!
Proprio ieri mi sono arrivati i 4 campioncini del sieri antimacchie della estee lauder, IDEALIST EVEN SKINTONE ILLUMINATOR, lo aspettavo con ansia.
Finalmente stamattina l'ho provato e devo dire che da una bella sensazione, visto controluce può sembrare quasi madreperlato, si stende in modo molto facile ed effettivamente il risultato finale non sembra male.
Io ho la pelle sensibilissima e in questi giorni fa molto freddo, quindi vedremo con il passare dei giorni che risultato da, qualcun'altra l'ha già provato??


Lo potete trovare qua...
....http://www.douglasshop.it/Catalogo/Dettaglio/617295/Idealist-Even-Skintone-Illuminator-Est%C3%A9e-Lauder

il prezzo non è il suo punto forte, però se non avete fretta potete cercare un offerta su internet, io l'ho preso su ebay per esempio.

Nessun commento:

Posta un commento